giovedì 9 agosto 2012

Ultimo post 7 maggio????
Ma come è possibile?
Dove sono stata per 3 mesi?
Eh si ragazzi, il lavoro  mi distrugge . . . ho pochissimo tempo per pubblicare le mie ricettine . . . ma mi devo dare da fare . . . non posso permettere che il mio amatissimo blog resti inutilizzato . . .
In realtà, non è proprio vero che non ho fatto nulla da maggio ad ora . . . ho preparato come al solito ma ho pubblicato in maniera sbrigativa le ricette e solo sull'omonima pagina facebook Squisito!!!, pertanto in questi giorni di ferie, prima di partire in località di mare sconosciuta e selvaggia, mi impegnerò a pubblicare tutte le ricette sul blog. Lo giuro!!!!
Ah, dimenticavo!!!! Sapete cos'ho fatto in questi mesi?
Grazie a mio amico Daniele, che ha mandato una mail per conto di entrambi, siamo stati contattati per fare il provino per la trasmissione
Cuochi e Fiamme di La7.

Eccomi qui, a Palermo, alle prese con la compilazione della scheda personale prima del provino...bè, non posso raccontare nulla, ma sia io che Daniele siamo stati presi per partecipare come concorrenti!!!! Ora siamo in attesa di sapere quando, dove e soprattutto se saremo l'uno contro l'altra, staremo a vedere....intanto, alleniamoci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento